La cura dei denti e dell’igiene orale è importante per i cani e i gatti così come per noi uomini. Il DENTIFEND dentifricio gel naturale fa parte dei prodotti utili per prevenire placca, tartaro alitosi, infiammazione gengivali, perdita e dolori ai denti.

L’igiene orale nel cane è un aspetto spesso sottovalutato, finché non si presentano dei problemi ma a volte è troppo tardi per salvare il dente. l’igiene orale nel cane e la pulizia dei denti sono un aspetto del benessere animale che solo da pochi anni si è riconosciuto per la sua importanza. Una sana digestione comincia in una bocca sana, e la scarsa cura è spesso causa di alitosi e infiammazioni.

L’80% dei cani ha problemi alle gengive o ai denti è importante prevenirli. I risultati di una scarsa igiene orale possono ripercuotersi su tutto l’organismo con infezioni che dalla bocca passano nel circolo sanguigno fino a compromettere la salute del cuore.

Dentrifricio per cani per proteggere la sua igiene orale e prevenire le infezioni; una corretta igiene dentale si ha solo con l’uso di un dentifricio studiato appositamente per lui. Del noi per prevenire problemi ai denti laviamo i denti ogni giorno, non utilizziamo snack o una gomma da masticare o caramelle magiche. Solo l’azione meccanica di pulizia toglie la placca da tutta la superficie dei denti e impedisce al tartaro di formarsi.