Shampoo per Cani a Pelo Lungo: come sceglierlo

Shampoo per Cani a Pelo Lungo: come sceglierlo

SHAMPOO DISTRICANTE: IDRATAZIONE O A SECCO?

Quando si hanno i cani a pelo lungo è fondamentale la scelta dello shampoo districante che deve avere particolari caratteristiche in modo da sciogliere i nodi senza seccare il pelo e non essere aggressivo per la cute. In questo caso lo shampoo a secco per cani non è indicato perché il modo per sciogliersi ha bisogno di idratazione, quindi quando vi troverete a dover acquistare uno shampoo per cani è bene scegliere un prodotto di una linea professionale certificata, come è Balù Defend e BaLeo in modo da essere sicuri sia per l’efficacia sui nodi negli shampoo districanti abbinato a maschere e trattamenti, ed anche per la sicurezza dei prodotti che sono ipoallergenici per evitare dermatiti, prurito, e tutti realizzato senza siliconi petrolati e sels aggressivi sulla cute.

COME SCIOGLIERE I NODI CON UN PRODOTTI IDRATANTE

 

Per districare i nodi senza lo shampoo invece di usare uno shampoo a secco si può scegliere un districante spray senza risciacquo che scioglie il nodo in modo facile e veloce e non appesantisce il pelo, il districante extra per i nodi della Balù Defend creato sempre con materie prime pure ad uso umano, estratto di silicio con basso peso molecolare, non restano residui di siliconi sul pelo, Ipoallergenico e certificato GMP formulazione studiata per avere un immediato effetto districante e per lasciare pelo morbido e vaporoso. La scelta di sciogliere i nodi si può anche fare con prodotto totalmente naturali, come lo spray profumo idratante Balù a defend o il burro Defend 100% naturale.

Sulla nuova linea alla cheratina pura, è molto efficace il siero puro si cheratina come districante, sciogli nodi e ristrutturante del pelo, senza risciacquo, arricchito con formulazione professionale, ipoallergenica, senza siliconi e petrolati lascia un piacevole profumo.

La soluzioni per districare il pelo, per sciogliere i nodi, per avere un pelo sempre perfetto, idratato e curato sono molteplici, diverse e Balù Defend e BaLeo vanno incontro a tutte le necessità.

PRODOTTI NATURALI COMBINATI

Per non usare farmaci, o per avere un alleato in più, si usa il burro Defend che è un concentrato di olii naturali formulato proprio per aiutare il pelo d la cute a essere sempre sani, integri, e profumati in modo naturale.

Rimedi naturali per la dermatite viaggiano in combinazione, shampoo Defend con olii naturali collagene, Neem e olio mandorle: lenitivo igienizzante abase naturale. Spray Defend difesa naturale, multifunzione lenitivo, igienizzante, antisettico, protegge da parassiti, dermatiti, insetti, con una formulazione unica tutta a base naturale di miscele studiare ad hoc in percentuali mirate.

Burro Defend è un prodotto rigenerante, riparatore tutto naturale, creato sulla base della potenza e delle proprietà naturali di olii sapientemente mixati per poter dare una sinergia risolutiva in caso di prurito, dermatiti infiammazioni della pelle, escoriazioni, tagli, abrasioni ferire, ed anche reazioni allergiche. Da usare da solo o con terapie di suppprto, non ha effetti collaterali dei farmaci non è un presidio medico, sfrutta il potere guaritore delle proprietà naturali.

Per scoprire di più 

siero cheratina cura del pelo baleo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *