L’ESTATE DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!

L’ESTATE DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!

CONSIGLI UTILI PER UNA ESTATE PROTETTA E SENZA PREOCCUPAZIONI CON LE INDICAZIONI PER VIVERE AL MEGLIO CON I PROPRI CANI

Ciao a tutti! Di seguito abbiamo elencato alcuni semplici suggerimenti per affrontare in modo sicuro e soprattutto protetto le giornate estive dei nostri amici a 4 zampe!

IN AUTO: Non eccedere con l’aria condizionata! Lo sapevi che anche i nostri pelosetti soffrono degli shock termici? Tenete l'auto al fresco e se non è possibile rinfrescatela prima di far salire il cane, poi tenere una temperatura idonea per creare un ambiente confortevole. I cani hanno una temperatura interna di 38-39 gradi e se si trovano in luoghi molto caldi la loro temperatura sale molto velocemente rischiando il colpo di calore, è importante durante i viaggi fare soste frequenti per bere, rinfrescarsi, fare due passi e la pipì.

Ma soprattutto NON LASCIARE MAI IL TUO AMICO A 4 ZAMPE CHIUSO IN MACCHINA! Anche se all’ombra o con i finestrini parzialmente abbassati. Diventa immediatamente troppo caldo, oltre ad essere molto pericoloso perché potrebbero rubarlo o fargli del male gettano dentro qualcosa.

PASSEGGIATE: Scegliere i momenti più freschi della giornata evitando tragitti sull’asfalto. L’asfalto trattiene calore ed è rovente quindi può causare scottature alle zampine oltre che essendo più vicini al livello dell’asfalto percepiscono di più il calore rispetto a noi. Mettete sempre la protezione burro defend

BENISSIMO invece passeggiate sui prati nelle ore più fresche. sempre protetti con gli antiparassitari naturali kit defender

IN GIARDINO: Hai la cuccia del tuo pelosetto in giardino? Il tetto è coibentato? La cuccia dovrebbe proteggere dal freddo in inverno e dal caldo in estate. State in giardino insieme? ricordati di tenere sempre acqua fresca e ombra disponibile.

ESTATE VUOL DIRE GIORNATE ASSOLATE:  Noi Srls ha messo a punto con i produttori della Linea BalùDefend UN PRODOTTO per Leone e Balù e per tutti gli altri amici pelosi, è una PROTEZIONE SOLARE ad uso quotidiano. Lo Spray Solare Districante extra ideale per il periodo estivo, sia in città che al mare o in montagna, arricchito con ingredienti che rendono il pelo immediatamente morbido, lucido e setoso, più docile al pettine, senza lasciarlo unto o bagnato, rispetta la naturale tessitura del pelo e il ph della cute; l’effetto è lucido, vaporoso e morbido, con un gradevole profumo di citrus che aiuta anche a tenere lontani gli insetti e soprattutto a proteggere dai raggi solari. (Non sostituisce la protezione spray Defend )

IN SPIAGGIA: [ANDARE AL MARE CON IL CANE ]
Portate i vostri cani al mare solo se si divertono!! Se no evitare... e scegliete altre mete ☺️
Qualche consiglio utile:
VALIDO PER TUTTI I LUOGHI CON ACQUA: mare, lago, fiume, piscina ecc
🤗 Andate solo in luoghi dove è possibile portare anche lui, e lasciate sempre pulito, se fa pipì buttateci sopra un po’ di acqua, per le deiezioni raccogliere con il solito sacchetto, rispettate le regole di comportamento, portatevi sempre i documenti di iscrizione anagrafe canina, libretto, guinzaglio a norma (1,5mt) e ricordatevi che in tutti i luoghi pubblici dovete avere con voi, insieme ai documenti e ai sacchetti per le deiezioni,la museruola. Altrimenti siete a rischio multa.
🩺 Assicuratevi che il vostro cane stia bene e sia in forma, per rispetto suo e anche di altri cani che potrà incontrare.
🔥evitate le ore più calde e assicuratevi sempre di avere un posto fresco con ombra, la sabbia rovente per loro è rovente come per noi, quindi se possibile prendeteli in braccio, o bagnate le zampe prima di camminarci sopra.
🏖 i cani sudano da lingua e polpastrelli quindi importante che abbiano sempre zampe fresche e acqua fresca e pulita (non fredda) a disposizione! Utile anche tenere una piccola bacinella o piscina di acqua dolce sotto l’ombrellone dove possano mettere a bagno le zampe.
🐶 Il pelo è un termoregolatore ma quando sono bagnati posso avere freddo asciugali sempre con un telo.
🌊Non forzatelo se non vuole fare il bagno e prediligete i primi approcci con acqua bassa, evitate ovviamente che beva acqua salata!
☀️Attenzione si colpi di calore!! Che non vengono solo perché stanno sotto il sole ma anche perché la loro temperatura corporea (che è già normalmente di 38 gradi) sale troppo, quindi state sempre attenti a rinfrescarli. Meno pelo avranno o se hanno pelo molto corto, poco folto ecc e più sara pericoloso che abbiano un colpo di calore. (Perché il pelo fa da termoregolatore).
🎾 Giocate al riporto solo su terreno battuto o con ghiaia non su sabbia polverosa perché se no, ne mangiano un sacco e fa malissimo a stomaco e intestino. Rischiano la colite.
🍯 un cucchiaino di miele può essere un utile protettore gastrico e intestinale con aggiunta di fermenti lattici, la sabbia contiene molti microrganismi che possono dare fastidio ai più sensibili, fatevi consigliare dal vostro veterinario.
😎 proteggetelo sempre con protezione  solare defend ipollergenico certificato per avere cute protetta, pelo protetto da sale sole salsedine.
💦 dopo il bagno il mare sciacquare sempre con acqua dolce, evitare peró acqua gelata delle docce, può essere utile tenere un annaffiatoio o secchiello con acqua dolce al sole, così sarà più calda.
🛁🧴 la sera lavare il pelo e la cute in modo delicato con prodotti ipoallergenici nutrienti e idratanti come shampoo e maschera alla cheratina Ba Leo e ricordate che potete usarlo anche voi perché sono formulati professionalmente con materie prime pure e produzione cosmetica certificata.
🦟🕷Non abbassate mai la guardia per i parassiti e insetti! Proteggete sempre voi stessi e i vostri cani, i repellenti naturali soprattutto la sera e dopo il bagno rimettere sempre lo spot on naturale.KIT ESTATE PROTETTI: Protezione solare e difesa naturale PROMO E CONSEGNA GRATUITA
📿Durante il bagno in mare il  collare antiparassitario in Ambra baltica certificata, lo può tenere, poi sciacquateli con acqua dolce.
‼️Tutti i kit per la vostra estate li trovate Qui 👉🏻👉🏻 https://www.noisrls.com/negozio-baludefend-e-baleo/ 👈🏻👈🏻

BUON DIVERTIMENTO da NOI Srls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *